Star Wars: ecco le variant cover realizzate per il Pride Month
Marvel ha svelato variant cover realizzate per il Pride Month che saranno pubblicate nel mese di giugno sulle testate di Star Wars
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Oltre alle copertine regolari di Phil Jimenez (Wonder Woman) tutti gli albi di Star Wars in uscita il prossimo giugno saranno disponibili anche con delle illustrazioni appositamente realizzate da artisti LGBTQ+: Jacopo Camagni (Nomen Omen), Babs Tarr (Batgirl), Stephen Byrne (Wonder Twins), JJ Kirby (Backlash), Jan Bazaldua (X-Force), Rachelle Rosenberg (Ms. Marvel) e Javier Garron (Miles Morales: Spider-Man).
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaGarron, che ha disegnato Terec e Ceret sulla copertina di Star Wars: The High Republic #6, ha dichiarato:
Essere chiamato a rappresentare questi due stupendi personaggi era un'occasione che capita una volta nella vita che non potevo lasciarmi sfuggire. È l'opportunità di evidenziare quello che amo di loro e di Star Wars: è un universo infinito, enormemente diverso e inclusivo. Con ogni storia i suoi confini vengono infranti e diventa più ricco, più interessante e più divertente da esplorare. Per questo ho voluto disegnare Terec e Ceret come i potenti personaggi che sono, guidati dalla determinazione e dalla speranza. Perché questo per me significa essere un grande Jedi. E la rappresentazione è importante.