Star Wars: ecco il nuovo Star Tours 2.0

Grazie a un filmato del L.A. Times vediamo la primissima corsa del nuovo Star Tours 2.0, l'attrazione di Star Wars a Disneyland, appena rinnovata!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Torna lo Star Tours: a ottobre vi avevamo mostrato immagini e concept dal rinnovo e rilancio dell'attrazione di Star Wars a Disneyland, e oggi arriva online il primo filmato ufficiale, girato da Jay West del Los Angeles Times, che ha partecipato a un evento privato.

Ovviamente il filmato non rende pienamente giustizia all'attrazione 3D: l'unico modo è andare a Disneyland. Questa la descrizione del giornalista:

Questo video è stato girato e montato utilizzando riprese che ho realizzato durante la primissima corsa nello STAR TOURS 2.0 a Disneyland, California, durante un evento privato tenutosi il 20 maggio. L'attrazione aprirà al pubblico il 3 giugno. Il mio video mostra l'area dove si sta in coda, e l'attrazione vera e propria, che viene mostrata in 3D. Quindi, anche se vedrete il filmato, non avrà lo stesso impatto di vederlo in 3D. Ci sono numerose destinazioni verso le quali gli spettatori possono viaggiare nell'universo di Star Wars, con questa nuova versione dello STAR TOURS, inoltre ci sono 55 variabili nel viaggio e nella storia.

Continua a leggere su BadTaste