Star Wars e Grosso Guaio a Chinatown in versione Gangnam Style

Il momento è infine giunto: anche su BadTaste sbarca il tormentone del rapper coreano PSY, ma lo fa con due video parodie in chiave cinematografica... 

Condividi

Nonostante le 538.631.791 visualizzazioni ottenute dal video del rapper koreano PSY "Gangnam Style", su BadTaste non avevamo avuto modo di parlarne, più che altro perché di prettamente cinematografico c'era davvero poco.

La prima comparsata del nostro su BadTaste è avvenuta su Facebook il giorno in cui, praticamente in tempo reale col Twitter di PSY, abbiamo postato la foto della pop star asiatica mentre ballava in stile Gangnam insieme a Hugh Jackman sul set australiano di The Wolverine.

Adesso torniamo a parlare del tormentone che da Seul ha conquistato il globo con due video parodie di stamo prettamente filmico.

La prima è proposta da Funny Or Die e s'intitola Gungan Style. Protagonista della canzone, l'insopportabile Jar-Jar Binks:

La seconda, pubblicata su Youtube, si chiama "Lo Pan Style" dato che, a cantarla, troviamo il villain di Grosso Guaio a Chinatown:

Continua a leggere su BadTaste