Star Wars: "Duel of the Fates" forniva la risposta a una questione in sospeso con Leia e Padme?

Abbiamo già avuto modo di parlare di Star Wars: Duel of the Fates, lo Star Wars che Colin Trevorrow non ha mai avuto modo di dirigere

Condividi
Abbiamo già avuto modo di parlare di Star Wars: Duel of the Fates, lo Star Wars che Colin Trevorrow non ha mai avuto modo di dirigere, e oggi arriva un curioso dettaglio relativo a Leia.

Abbiamo già visto una serie di concept e scoperto la trama del film, ma oggi grazie a Screenrant apprendiamo un dettaglio sulla sceneggiatura che potrebbe risolve una delle più grandi questioni in sospeso legate a Leia e partita con il Ritorno dello Jedi. In Episodio IV, infatti, subito dopo che Luke e Leia scoprono di essere imparentati, Leia dice al fratello di ricordare la madre Padme Amidala. Questo tuttavia cozza con La vendetta dei Sith in cui il personaggio interpretato da Natalie Portman muore partorendo.

Come fa, allora, Leia a ricordare sua madre? La risposta potrebbe essere nascosta in R2-D2.

In Duel of the Fates il droide veniva danneggiato e poi riparato da Leia. In una sequenza, la donna avrebbe inserito l'hard disk con la memoria intatta al suo interno e avrebbe assistito a una proiezione di tutti i suoi ricordi. Tra questi, anche alcune immagini di Padme e Anakin Skywalker da innamorati.

Possibile allora che nel corso della sua giovinezza Leia abbia visto alcune immagini di sua madre proprio attraverso il droide?

Si tratta senza dubbio di una teoria interessante che potrebbe chiudere una questione in sospeso di anni e anni.

Cosa ne pensate di questa teoria? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste