Donald Glover crede che Star Wars sia diventato "troppo serio" con gli Skywalker e spera che Lando riporti il divertimento nella saga

Per Donald Glover Star Wars è diventato troppo serio e spera cheil film di Lando riporti il divertimento nella galassia lontana lontana

Condividi

Per Donald Glover Star Wars è diventato fin troppo serio negli ultimi tempi, perciò spera ch film di Lando riporti il divertimento nella galassia lontana lontana.

Intervistato dal The Wall Street Journal, l'attore ha spiegato:

Voglio solo che sia divertente. Essendo io stesso un fan di Star Wars, penso che sia importante divertirsi, ed è molto difficile in questo periodo dove accadono cose così brutte, che stranamente sono le sole a tenerci uniti. Capisco quindi perché sia tutto così serio, ma credo che in quanto essere umani abbiamo la responsabilità di provare gioia, e in questo siamo un po' carenti al momento.

Ha poi aggiunto:

Star Wars può essere estremamente serio, a volte fin troppo. Tutto ciò che ha a che fare con gli Skywalker è così serio. Nel caso di Lando, penso che la parte migliore di lui sia che è un mascalzone, perciò le persone possono identificarsi in lui e nelle sue idee del tipo: "Cavolo, questa guerra è una schifezza, ma ho bisogno di soldi". Voglio riportare il divertimento in Star Wars.

Ricordiamo che al momento non c'è ancora una data d'uscita per il film Lando.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste