Star Wars: la descrizione ufficiale di un nuovo pianeta del franchise
In occasione della riapertura di Star Tours nei parchi Disney, la Lucasfilm ha diffuso la descrizione ufficiale di un nuovo pianeta dell’universo di Star Wars
Il pianeta si chiama Batuu, ed è ufficialmente descritto come segue:
Questo remoto avamposto ai confini della galassia era una volta un crocevia di commerci, poi superato per via della diffusione dei viaggi nell’iperspazio. Ora, è una casa per coloro che preferiscono stare lontani dai riflettori ed è divenuto un punto di ritrovo di contrabbandieri e avventurieri che viaggiano tra i confini dello spazio inesplorato. È anche un piccolo paradiso per coloro che intendono sfuggire ai controlli del Primo Ordine. Per quanto Batuu possa essere un pianeta nuovo per tutti noi, è chiaramente un luogo che è invece molto noto a molti dei personaggi della saga, dal momento che è un posto dove possono avere inizio epiche avventure!
Potete vedere un primo look del pianeta grazie al modellino al centro del video in alto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: CBM