Star Wars, Damon Lindelof definisce come "un atto d'amore" la sceneggiatura scartata dalla Lucasfilm

Damon Lindelof spiega che la sua sceneggiatura scartata dalla Lucasfilm era un vero e proprio atto d'amore verso Star Wars

Condividi

Qualche settimana fa, prima che si svolgesse la Star Wars Celebration, apprendevamo che Damon Lindelof aveva interrotto i rapporti professionali con la Lucasfilm che lo aveva ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di un nuovo film della saga. A sostituirlo è stato poi chiamato Steven "Peaky Blinders" Knight (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nei giorni successivi alla cosa, e a cavallo della già citata Star Wars Celebration, è stato confermato che il lungometraggio al quale stava lavorando Damond Lindelof era uno dei tre annunciati da Kathleen Kennedy durante l'evento londinese, nello specifico quello che verrà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy ambientato 15 anni dopo la fine di L’ascesa di Skywalker che vedrà Rey impegnata a rifondare l'Ordine Jedi.

Intervistato da Variety durante la promozione stampa della sua nuova serie, Mrs. Davis, Lindelof ha voluto augurare il meglio alla regista puntualizzando come la storia che lui aveva scritto per la pellicola era un vero e proprio "atto d'amore" verso Star Wars.

Il film si farà, ma, sfortunatamente, lo faranno senza di me. Auguro loro tutto il meglio. Sharmeen Obaid-Chinoy è una regista incredibile e non vedo l'ora di vedere cosa realizzerà.

Per recuperare tutti gli annunci fatti alla Star Wars Celebration cliccate qua!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste