Star Wars, Damon Lindelof al lavoro su un nuovo film della saga?
The Ankler sostiene che Damon Lindelof, creatore della serie TV di Watchmen e co-creatore di Lost, è al lavoro su un film di Star Wars...
Non è neanche la prima volta, a onor del vero, che il nome di Damon Lindelof viene accostato a Star Wars. Già quando venne annunciato che sarebbe stato JJ Abrams a portare sul grande schermo il primo capitolo della Nuova Trilogia, Il risveglio della Forza, la - purtroppo - defunta Grantland aveva domandato a Lindelof perché non era salito anche lui a bordo del progetto. Lo sceneggiatore e produttore aveva dato una "elaborata giustificazione" che, a partire dall'elevatissimo tasso d'impegno che già all'epoca di Lost non gli rendeva possibile lavorare ad altro fino ad arrivare all'analoga situazione di The Leftlovers, si concludeva però all'insegna del "è solo un modo illusorio per dire che se J.J. Me lo avesse chiesto io avrei potuto farlo".
Vi ricordiamo che, a partire dal 25 maggio, la nuova serie di Star Wars, quella di Obi-Wan Kenobi (GUARDA IL TRAILER), sarà disponibile in streaming su Disney Plus.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno Star Wars scritto e prodotto da Damon Lindelof? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!