Star Wars: Damon Lindelof avrebbe abbandonato il segretissimo film a cui stava lavorando
Jeff Sneider segnala un nuovo scoop: Damon Lindelof avrebbe abbandonato il segretissimo film di Star Wars a cui stava lavorando...
La Star Wars Celebration del 2023 sta vivendo una viglia decisamente tormentata considerato che pare non esserci pace intorno ai nuovi film della popolare saga.
Lindelof e Britt-Gibson avrebbero consegnato una prima stesura della sceneggiatura a metà febbraio, per poi salutare il progetto qualche giorno dopo. La Lucasfilm avrebbe già trovato dei nuovi scrittori - anche se la loro identità non è ancora nota. La produzione di questo nuovo film, che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, regista di alcuni episodi di Ms. Marvel, dovrebbe partire a febbraio del 2024 in vista di un'uscita attualmente prevista per il 19 dicembre del 2025 (ECCO I DETTAGLI).
[UPDATE] Deadline ha confermato la questione.
Vi ricordiamo che, giusto un paio di settimane fa, la Lucasfilm ha accantonato i film di Star Wars che dovevano essere realizzati da Patty Jenkins e da Kevin Feige. L'unico che dovrebbe trovarsi ancora in carreggiata è quello di e con Taika Waititi (ECCO I DETTAGLI).
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Above The Line