Star Wars, Daisy Ridley sulla possibilità di tornare nei panni di Rey: "Mai dire mai"
Daisy Ridley ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Rey dopo averla interpretata nell'ultima trilogia di Star Wars
"Insomma, mai dire mai" ha commentato l'attrice che ha fatto un paragone con Rupert Grint e Harry Potter. L'attrice ha ammesso di aver rivisto i film della saga a Natale e che si sente d'accordo con l'interprete di Ron Weasley, che in un'intervista recente ha preferito non chiudere tutte le porte.
Sono sempre aperta a fare di nuovo capolino. Anche se la cosa bella di questo universo è il fatto che sia pieno di storie non ancora raccontate. Credo ci siano molte cose da fare prima di una potenziale capatina.
Non credo sembrerà mai un vero addio perché parliamo di una catena di persone così meravigliosa. È un circolo davvero bello di cui far parte. E poi, sono stata così bene, ho adorato la mia esperienza. Quando a rivisitare il personaggio, credo che per ora sia un addio.
Star Wars: L’ascesa di Skywalker, gli altri film della saga e le varie serie animate di Star Wars sono disponibili su Disney+, la piattaforma streaming della Disney.