Star Wars: Daisy Ridley ricorda lo stress e i problemi di salute causati dall'improvvisa fama

Daisy Ridley ricorda lo stress e i problemi di salute causati dall'improvvisa fama dopo aver ottenuto il ruolo di Rey in Star Wars

Condividi

Quando ha ottenuto il ruolo di Rey nella nuova trilogia di Star Wars, Daisy Ridley era un nome pressoché sconosciuto a Hollywood: prendere parte a un grande franchise le ha portato grande fama, ma anche stress e conseguenti problemi di salute. In una recente intervista col Times, l'attrice infatti ha rivelato:

In sostanza, si trattava di permeabilità intestinale. Ero semplicemente esausta. Non avevo mai viaggiato così tanto, né fatto junket con la stampa, e il mio corpo affronta lo stress in modo molto fisico, quindi il mio intestino stava manifestando una reazione emotiva al viaggi in giro per il mondo, alla gente che mi salutava per strada. E io pensavo: “Che succede?”. E mi preoccupavo. “Oh, m*rda, dovrei essere io?” o “Sono abbastanza brava?”. E ho sentito di esserlo davvero solo dal terzo film, L'ascesa di Skywalker. A quel punto ho pensato: “Ok, sono stato scelta per un motivo”. Ma ci è voluto molto tempo. È stato molto intenso.

Ricordiamo che l'attrice tornerà a vestire i panni del personaggi in uno dei nuovi film della saga, annunciati durante la Star Wars Celebration dello scorso anno. La pellicola, diretta da Sharmeen Obaid-Chinoy, sarà ambientata 15 anni dopo la fine di L’ascesa di Skywalker e vedrà Rey impegnata a ricostruire un nuovo Ordine Jedi. Stando alle ultime informazioni, dovrebbe arrivare in sala il 18 dicembre 2026.

Cosa ne pensate delle parole di Daisy Ridley su Star Wars? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: The Times

Continua a leggere su BadTaste