Star Wars: Daisy Ridley spiega perché non tornerà nella saga dopo Episodio IX

Daisy Ridley spiega che il suo coinvolgimento in Star Wars si concluderà con Episodio IX

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Una trilogia e basta. Daisy Ridley non intende tornare nel mondo di Star Wars dopo Episodio IX. A rivelarlo la stessa attrice in una intervista a Rolling Stone:

No. Per quanto mi riguarda, non sapevo molto bene di cosa si trattasse quando firmai il contratto. Non avevo letto la sceneggiatura, ma avevo l'impressione che vi fossero coinvolte delle splendide persone, quindi mi dissi "fantastico!"

Ora penso di essere stata ancora più fortunata di quanto credessi all'epoca, ora quando torno sul set mi sembra di tornare a casa. Ma no, no, no. Sono molto, molto felice di tornare a fare il terzo film, ma alla fine io ho firmato per fare tre film. Quindi nella mia testa penso al fatto che saranno tre film. Penso che mi sembrerà il momento giusto per concludere questo percorso.

Come noto, Episodio IX verrà diretto nuovamente da J.J. Abrams e uscirà il 20 dicembre 2019, mentre la nuova trilogia verrà sviluppata da Rian Johnson, che scriverà e dirigerà il primo dei nuovi film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste