Star Wars: Daisy Ridley svela di essere tornata perché "la storia meritava di essere raccontata"

Daisy Ridley svela di aver deciso di tornare nell'universo di Star Wars a partire da una singola idea che le è stata raccontata e che lei ha trovato meritevole

Condividi

Daisy Ridley, interprete di Rey nell'ultima trilogia di Star Wars, racconta di aver accettato di tornare in quell'universo perché l'idea che le è stata proposta era davvero originale ed emozionante.

Racconta l'attrice:

Mi hanno semplicemente chiesto se volessi farlo, basandosi su un'idea, senza che la sceneggiatura fosse ancora scritta. Ma se non fossi stata convinta di quell'idea, il film non sarebbe stato realizzato. Ho preso un giorno per riflettere e mi sono detta che avevo vissuto dei bei momenti realizzando quei film. Questa nuova avventura mi sembrava divertente, quindi perché dire di no? Il mio pensiero sull'argomento è piuttosto semplice: se non avessi pensato che la storia meritasse di essere raccontata, non sarei tornata.

Ancora non conosciamo molti dettagli sul nuovo film, ma sappiamo che probabilmente si chiamerà Star Wars: New Jedi Order. La pellicola sarà ambientata quindici anni dopo gli eventi dell'Ascesa di Skywalker e dovrebbe arrivare in sala il 18 dicembre 2026.

Fonte / Premiere
Continua a leggere su BadTaste