Star Wars: Daisy Ridley stava per lasciare la recitazione prima di entrare nel cast
Prima di entrare nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, Daisy Ridley stava per abbandonare la recitazione
In una delle sue ultime interviste, Ridley ha avuto modo di ricordare un consiglio datole da J.J. Abrams al momento dell’ingaggio. Il regista le aveva difatti preannunciato che l’ingresso nel cast di Star Wars è un cambiamento enorme in termini di carriera e, di conseguenza, anche di vita. Come raccontato da Ridley:
[J.J. Abrams mi disse] “Comprendi le dimensioni di tutto questo, cambia le cose a un livello che è inconcepibile. Non sai a cosa stai andando incontro”.
Proprio come Rey, [Daisy Ridley] ha questo talento straordinario di sembrare venuta fuori dal nulla. E credo che abbia solo iniziato a grattare la superficie di quelle che sono le sue potenzialità di attrice.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonti: CB, CBM, Vogue