Star Wars, Daisy Ridley sul nuovo film: "Conosco la storia, leggerò la sceneggiatura il mese prossimo"

Daisy Ridley è tornata a parlare del film di Star Wars diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy in cui tornerà a interpretare Rey Skywalker.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di una recente intervista con Empire, Daisy Ridley è tornata a parlare del film di Star Wars diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy in cui tornerà a interpretare Rey Skywalker.

"Non è stata una decisione difficile, ma non ho neanche accettato subito" ha spiegato l'attrice. "Kathy [Kennedy, presidente della Lucasfilm] mi ha detto di prendermi tutto il tempo necessario".

Ha poi raccontato:

In realtà è stato molto divertente, perché mentre andavo [all'incontro con Kennedy], ero al telefono con il mio migliore amico e mi ha detto: "Oddio, Dais, pensa se faranno una serie su Rey!", e io ho detto: "Nah, ci stiamo solo vedendo per fare colazione". Poi dopo l'ho chiamato e ho detto: "Non hai idea".

Quanto allo sviluppo di Rey nel prossimo film, ha detto di non sapere proprio uttot:

Non ne ho idea, sinceramente. Conosco le parti principali della storia, ma a parte quello non so altro. Però leggerò la sceneggiatura il mese prossimo, sono così curiosa per tutto.

Daisy Ridley tornerà a interpretare Rey nello Star Wars di Sharmeen Obaid-Chinoy, che sarà ambientato 15 anni dopo la fine di L’ascesa di Skywalker e vedrà Rey impegnata a ricostruire un nuovo Ordine Jedi. Stando alle ultime informazioni, il film dovrebbe arrivare in sala il 18 dicembre 2026.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste