Star Wars: Daisy Ridley è ancora in contatto con "sua madre" Jodie Comer

La protagonista della nuova Trilogia di Star Wars, Daisy Ridley, è ancora in contatti coi colleghi, inclusa "sua madre" Jodie Comer

Condividi
La nuova Trilogia di Star Wars è, ormai, una storia archiviata (e da dimenticare secondo alcuni), ma chiaramente ha creato dei rapporti molto solidi fra i talent che hanno contribuito alla realizzazione dei tre lungometraggi.

Ed è anche di questo che Daisy Ridley ha parlato insieme a Grazia UK in un'intervista in cui racconta di aver mantenuto i contatti con molte persone, compresa "sua madre" Jodie Comer. È proprio l'attrice di Killing Eve ad aver interpretato la mamma di Rey in un flashback di L'Ascesa di Skywalker.

Mio Dio, ho speso un sacco di tempo piangendo [quando i film sono finiti, ndr.]. Mi sembrava davvero di dover elaborare un lutto. Sono state le mie persone per anni! John Boyega ed io ci siamo incontrati quando avevamo 21 anni, eravamo così giovani. Abbiamo cominciato questa cosa insieme che avevamo poco più che ventenni e ora ho 29 anni. Ma siamo sempre in contatto, anche se John è l'uomo più impegnato del mondo. Sono stata a colazione con Kathleen Kennedy giusto l'altro giorno. Jodie Comer ed io ci scriviamo di continuo. È stata un'esperienza meravigliosa.

Jodie Comer è attualmente su Disney+ con Free Guy e nei cinema con The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, gli altri film della saga e le varie serie animate di Star Wars sono disponibili su Disney+, la piattaforma streaming della Disney.

La sinossi del film:

Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Non dovrà fare i conti solo con l’oscuro regime, ma anche con il passato e fronteggiare i propri tumulti interni. Al tempo stesso l’antica battaglia tra Jedi e Sith sembra aver raggiunto l’apice, mettendo un punto definitivo alla saga di Skywalker. Il film permetterà di scoprire di più anche sul passato di Rey (Daisy Ridley), l’eroina della nuova trilogia che ha definitamente abbracciato il Lato Chiaro della Resistenza, e sull’identità dei suoi genitori, che, secondo i capitoli precedenti, l’hanno abbandonata durante la tenera età

Nel cast del film abbiamo ritrovato Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Il lungometraggio è uscito nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2019 e ha incassato, a livello globale, 1,07 miliardi di dollari.

Continua a leggere su BadTaste