Star Wars: confermato il ritorno del LEGO Millennium Falcon UCS?
Nel corso dell'anno, in autunno per la precisione, la LEGO commercializzerà un'edizione aggiornata del Millennium Falcon UCS uscito, originariamente, nel 2007
Composto da 5195 pezzi e proposto, all'epoca, a un prezzo di 499$, è rimasto in vendita per due anni, dal 2007 al 2009, ed è andato sold-out nel giugno del 2010, trasformandosi istantaneamente in merce particolarmente ricercata dai collezionisti. Il set era, fra le altre cose, il secondo più grande mai realizzato dalla LEGO, secondo solo al 10189 Taj Mahal, nonché il più costoso di sempre.
La questione confermerebbe la voce giunta alle nostre orecchie grazie a una fonte bene informata in materia circa un mese fa e mezzo da e che abbiamo aspettato a divulgare in attesa di "ulteriori movimenti". Sul forum di Eurbricks alcuni sollevando dubbi circa la liceità dell'immagine evidenziando che si tratta della riproposizione di una foto apparsa online in data sospetta a inizio aprile. La conferma arriverebbe in ogni caso anche da un altro utente generalmente attendibile del forum, Sir Gareth, grazie al post che trovate qua sotto, che collima con le informazioni in nostro possesso e che parlavano di un prezzo al dettaglio compreso fra i 700 e gli 800 euro.
CORRELATI:
Il video ufficiale della Lucasfilm per il panel dei 40 anni di Star Wars!
Segui Andrea Francesco Berni su Facebook | Twitter | Instagram
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.