Star Wars: The Clone Wars al cinema!

Il sito ufficiale di Star Wars: The Clone Wars ha confermato che la serie debutterà al cinema il 15 agosto. Inoltre, ecco una preview video della serie!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: StarWars.com

La voce aveva iniziato a girare alcune settimane fa, e oggi c'è stata la conferma: la Lucasfilm ha deciso di distribuire al cinema il pilota della serie in animazione 3D Star Wars: The Clone Wars.

"Sentivo che c'era ancora molto da dire su Star Wars", ha dichiarato George Lucas, produttore esecutivo della serie che è prodotta dalla Lucasfilm e distribuita da Warner Bros. Pictures e Turner Broadcasting System Inc. "Non vedevo l'ora di raccontare nuove storie in animazione e, allo stesso tempo, portare queste animazioni allo stadio più avanzato possibile."

Nella serie, i fan di Star Wars ritroveranno personaggi come Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padmé Amidala, assieme a nuovi eroi come l'allieva padawan di Anakin, Ahsoka. Crudeli personaggi come Darth Sidious, il Conte Dooku e il Generale Grievous hanno intenzione di dominare la galassia: sarà compito dei Cavalieri Jedi impedirglielo. 

In america la serie sarà trasmessa su Cartoon Network e TNT, mentre per la trasmissione estera non si sa ancora nulla. Ogni settimana gli spettatori vedranno un episodio, definito dai creatori un "piccolo film di Star-Wars", della durata di trenta minuti.

La release cinematografica avverrà il 15 agosto in America, le date internazionali (presumibilmente anche quella italiana) verranno comunicate più avanti. Sebbene non si sappia quanto durerà il pilota, si presume che si tratti di un episodio lungo, della durata di circa un'ora. Gli episodi prodotti sinora sono trenta, ma la Lucasfilm ne sta già producendo di nuovi.

La Lucasfilm ha pubblicato anche un webisode dietro le quinte della serie, che mostra moltissime scene. Cliccate qui o sulla foto per vedere la preview:

Trovate il trailer della serie in questa pagina. 

Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste