Star Wars: Chloe Zhao adorerebbe dirigere il progetto sviluppato da Kevin Feige

Come abbiamo visto, dopo Nomandland e una capatina alla Marvel, potrebbe esserci anche Star Wars all’orizzonte per Chloe Zhao

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come abbiamo visto qualche giorno fa, dopo Nomandland e una capatina alla Marvel, potrebbe esserci anche Star Wars all’orizzonte per Chloe Zhao, la regista di Eternals.

Durante un intervento da Al Horner, alla regista era arrivata una domanda molto diretta: “Ti piacerebbe dirigere uno Star Wars?".

Zhao era apparsa in difficoltà:

Mmmmh, devo stare molto attenta a ciò che dico qui. Sì. Diciamo solo che è un mondo verso cui nutro molta riverenza perché è stato una parte importantissima nella mia vita.

Durante una recente intervista con The Playlist, a Zhao è stato così chiesto se fosse interessata a dirigere il progetto ambientato nel mondo di Star Wars e supervisionato da Kevin Feige. La risposta è stata secca.

Assolutamente, farei qualunque cosa Kevin mi chiedesse di fare.

Vi ricordiamo che, allo stato attuale delle cose, l’unica pellicola di Star Wars ad avere una data di uscita è Rogue Squadron, che verrà diretta da Patty Jenkins ed è prevista per il dicembre del 2023.

Cosa ne pensate? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto riservato ai nostri abbonati!

Continua a leggere su BadTaste