Star Wars Celebration: nuove indiscrezioni sul dove e sul quando della prossima edizione
Un nuovo rumour conferma la nuova Star Wars Celebration ad Anaheim, ma in autunno e non in primavera...
Se leggete BadTaste con assiduità, avete già avuto modo di seguire la nostra coverage live dalla Florida, ma se siete nuovi o nuove da queste parti e volete ripercorrere quello che è stato, in calce a questa news trovate un po’ di link utili.
StarWarsNews pubblica ora un nuovo rumour che "contraddice" quello di TheForce.net di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa.
Come sapete, a Disneyland (Anaheim, California) e Walt Disney World (Orlando, Florida) aprirà Star Wars: Galaxy’s Edge, espansione dei due parchi in costruzione proprio in questi mesi.
Non ci sarebbe davvero occasione migliore di questa per dare vita all'evento starwarsiano per eccellenza: i fan potrebbero trascorrere la giornata al centro congressi di giorno e "vivere Guerre Stellari" in notturna nelle apposite aree dei theme park.
La Lucasfilm potrebbe anche servirsi della Star Wars Celebration per diffondere le prime informazioni sui nuovi progetti di serializzazione cinematografica che verranno curati da Rian Johnson e da David Benioff e D.B. Weiss. Chiaramente terremo gli occhi ben aperti...
CORRELATI:
Il video ufficiale della Lucasfilm per il panel dei 40 anni di Star Wars!
Segui Andrea Francesco Berni su Facebook | Twitter | Instagram
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.