BadTaste alla Star Wars Celebration 2023: tutti gli appuntamenti

BadTaste.it è alla Star Wars Celebration 2023 di Londra: seguiremo tutti gli eventi e gli annunci, ecco il calendario

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Star Wars Celebration è tornata in Europa, e noi di BadTaste.it la seguiremo direttamente dal centro congressi London ExCel dove si svolgerà dal 7 al 10 aprile la convention dedicata a tutti gli appassionati e ai fan della saga! Durante tutto il weekend di Pasqua ci saranno annunci, lanci e sorprese sui film, le serie tv, i videogiochi e il merchandise della saga che pubblicheremo sul sito e commenteremo insieme a voi su Twitch e sui social.

Star Wars Celebration 2023: il calendario degli appuntamenti

Ecco una selezione dei panel più importanti che seguiremo, giorno dopo giorno, direttamente dal centro congressi London ExCel, pubblicando tutti gli aggiornamenti sul sito e sui social (qui la lista completa dei panel). L'ora indicata è quella locale (italiana).

Venerdì 7 aprile

Lucasfilm’s Studio Showcase

  • 12:00 – 13:30

  • Star Wars Celebration ritorna, inaugurando un imperdibile evento che darà il via alle festività del fine settimana a velocità iperbolica. Gli attuali cineasti di Lucasfilm specializzati in film d'azione dal vivo saranno affiancati da ospiti speciali per discutere delle numerose avventure di Star Wars in corso e in arrivo, tra cui The Mandalorian, Andor e altro ancora!

The Making of Andor Season 1

  • 16:00 – 17:00

  • I produttori esecutivi Tony Gilroy e Diego Luna, insieme al loro team di creativi, raccontano la realizzazione della spettacolare prima stagione di Star Wars: Andor.

Sabato 8 aprile

Ahsoka

  • 12:00 – 13:00

  • Unisciti ai produttori esecutivi Dave Filoni, Jon Favreau e agli ospiti speciali per dare un'occhiata alla prossima serie Disney+, Ahsoka.

40 Years of Return of the Jedi

  • 15:00 - 16:00

  • Quaranta anni fa, Il ritorno dello Jedi era il seguito molto atteso che i fan di Star Wars avevano aspettato per anni, e l'ultima avventura cinematografica di Star Wars da rilasciare per il futuro prevedibile. Considerato un episodio preferito da molti, la storia, i personaggi, le ambientazioni e la colonna sonora de Il ritorno dello Jedi risuonano ancora oggi tra i fan, e il suo 40° anniversario offre l'occasione perfetta per celebrare questo classico intramontabile. Unisciti all'ospite speciale Ming-Na Wen mentre chiacchiera con le leggende di Star Wars del passato, del presente e del futuro sull'influenza di questo amato capitolo nella galassia lontana, lontana.

Clone Wars – 15-Year Anniversary Panel

  • 18:30 – 19:30

  • Unisciti a Dave Filoni, Athena Portillo, Matthew Wood, Dee Bradley Baker, Ashley Eckstein, Matt Lanter e James Arnold Taylor per uno sguardo al passato all'inizio della Lucasfilm Animation e a come Star Wars: The Clone Wars sia nato.

Domenica 9 aprile

A Look Back at Obi-Wan Kenobi

  • 14:30 – 15:30

  • Riviviamo insieme la popolare serie limitata con Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varma, Vivien Lyra Blair e la produttrice esecutiva/regista Deborah Chow di Obi-Wan Kenobi.

Lunedì 10 aprile

Star Wars: The Bad Batch

  • 12:00 – 13:00

  • Unisciti alla conduttrice Amy Ratcliffe mentre invita il produttore esecutivo e regista supervisore di Star Wars: The Bad Batch, Brad Rau, la produttrice esecutiva e sceneggiatrice capo Jennifer Corbett, la produttrice esecutiva Athena Portillo, gli attori Dee Bradley Baker (il Bad Batch) e Michelle Ang (Omega) a discutere dei momenti salienti della seconda stagione dell'acclamata serie!

Closing Ceremony

  • 17:00 – 18:00

Star Wars Celebration 2023: le dirette su Twitch

Ogni pomeriggio intorno alle 19:00 ci collegheremo su Twitch per commentare insieme la giornata, gli annunci e le novità dalla Star Wars Celebration.

Star Wars Celebration 2023: dove seguire tutti gli aggiornamenti

L'hashtag ufficiale con cui seguire tutti gli aggiornamenti dalla Star Wars Celebration Europe è, ovviamente, #SWCE, ma anche il più tradizionale #StarWarsCelebration.

Vi consigliamo anche di seguire i canali Instagram di BadTaste e dei due Andrea, presenti alla Celebration:

Inoltre, da qualche tempo BadTaste.it è anche presente su TikTok: seguite il nostro canale per gli aggiornamenti dalla Celebration!

Continua a leggere su BadTaste