Star Wars Celebration 2022, Mark Hamill non ci sarà: l'attore spiega il motivo

Con un Tweet, Mark Hamill ha spiegato che, purtroppo, non sarà fisicamente presente alla Star Wars Celebration del 2022...

Condividi

Fra qualche settimana, prenderà il via la Star Wars Celebration 2022, l'evento che celebra la saga di Guerre Stellari che torna a tre anni di distanza dall'ultima edizione, quella del 2019 a Chicago, in cui noi di BadTaste abbiamo avuto modo di accompagnarvi con la nostra live coverage dalla metropoli dell'Illinois.

Quest'anno, dopo la pausa imposta dalla pandemia di nuovo Coronavirus partita dalla Cina, la Star Wars Celebration si terrà in California, ad Anaheim, dal 26 al 29 maggio.

Fra i grandi assenti, come nel 2019 del resto, c'è però Mark Hamill che, con un Tweet, ha voluto spiegare ai suoi follower la ragione della sua mancanza:

Mi dispiace, ma non riuscirò a essere insieme a voi quest'anno alla Star Wars Celebration. Sono fuori dagli Stati Uniti per le riprese de La caduta della casa degli Usher di Mike Flanagan e sarò impegnato fino all'inizio di luglio. Divertitevi! Il mio spirito sarà lì con voi mentre il mio corpo sarà da un'altra parte.

A inizio marco, Mark Hamill aveva comunicato l'inizio della serie prodotta da Netflix e basata sull'omonima opera di Edgar Allan Poe con un sagace indovinello affidato sempre a twitter (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Di recente, uno dei membri del cast, il decano Frank Langella, è stato licenziato dai produttori per via di un “comportamento inaccettabile” sul set. La star era al centro delle indagini da parte dello staff di Netflix in seguito alle accuse di molestie sessuali che sarebbero avvenute durante la lavorazione (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste