Star Wars Celebration 2019: tra gli ospiti anche Peter Mayhew e Jason Isaacs
Annunciati altri ospiti dell'edizione 2019 della Star Wars Celebration
Condividi
Peter Mayhew, il leggendario attore che ha interpretato per 40 anni Chewbacca nel franchise di Star Wars e che si è ritirato dopo Il Risveglio della Forza passando il testimone a Joonas Suotamo, parteciperà alla Star Wars Celebration a Chicago.
Questi nomi si aggiungono ai già confermati Joonas Suotamo (Chewbacca in Solo: a Star Wars Story, Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi), Sam Witwer (voce di Maul nelle serie animate), Greg Grunberg (Il Risveglio della Forza), i burattinai Dave Chapman e Greg Proops, Paul Kasey (Rogue One, Il Risveglio della Forza), Ian McElhinney (Rogue One), Orli Shoshan (L’Attacco dei Cloni, La Vendetta dei Sith).
Continua a leggere su BadTaste
Ad annunciarlo il sito ufficiale di Star Wars, che aggiunge anche i nomi di Donald Faison (Star Wars Resistance), Jason Isaacs (Star WarsRebels), Vanessa Marshall (Rebels), Myrna Vellasco (Resistance), Michael Pennington (L'Attacco dei Cloni), Tom Kane e Catherine Taber (Star Wars: the Clone Wars) e Dee Bradley Baker (The Clone Wars, Rebels e Resistance). Inoltre, vi sarà anche Tamuera Morrison (Jango Fett e il Comandante Cody nell'Attacco dei Cloni e nella Vendetta dei Sith).
L'edizione 2019 della Star Wars Celebration, la convention dedicata a tutti i fan di Star Wars, si terrà dall’11 al 15 aprile al McCormick Place di Chicago.