Star Wars Celebration 2019: primi dettagli sul panel di The Mandalorian

La nuova edizione della Star Wars Celebration si terrà a Chicago dall’11 al 15 aprile, e nel corso dell'evento ci sarà spazio anche per The Mandalorian

Condividi
Come sapete, la nuova edizione della Star Wars Celebration si terrà a Chicago dall’11 al 15 aprile presso il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America.

Nel corso dell'evento ci sarà spazio anche per The Mandalorian, l'attesissima serie tv di Guerre Stellari che verrà proposta in esclusiva nel corso del 2019 sulla piattaforma streaming Disney+ (di cui stiamo ancora aspettando la data ufficiale di partenza). Domenica 14, infatti, si terrà il panel incentrato sullo show, e sul palco saranno presenti sia Jon Favreau (produttore esecutivo e sceneggiatore) che Dave Filoni (produttore esecutivo e regista).

In relazione al suddetto la Lucasfilm ha da poco confermato che i due saranno coinvolti in una "speciale tavola rotonda" e che grazie a essa "impareremo a conoscere il pericoloso mondo di The Mandalorian".

Certo, questo ci dice ancora poco su ciò che verrà o meno mostrato al pubblico, però è lecito pensare che la produzione possa offrire un primo sguardo alla serie attraverso un teaser o qualche concept art.

Protagonisti della serie Pedro Pascal (Narcos) nei panni del Mandaloriano del titolo insieme a Gina Carano (Deadpool), Carl Weathers (Predator), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte (Warrior). Non sappiamo ancora se saranno presenti esponenti del cast, ma è legittimo ipotizzare che qualcuno dei nomi appena menzionati potrebbe fare capolino sul palco.

Questo l’elenco degli ospiti confermati sinora:

Joonas Suotamo (Chewbacca in Solo: a Star Wars Story, Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi), Sam Witwer (voce di Maul nelle serie animate), Greg Grunberg (Il Risveglio della Forza), i burattinai Dave Chapman e Greg Proops, Paul Kasey (Rogue One, Il Risveglio della Forza), IanMcElhinney (Rogue One), Orli Shoshan (L’Attacco dei Cloni, La Vendetta dei Sith), Donald Faison (Star Wars Resistance), Jason Isaacs (Star WarsRebels), Vanessa Marshall (Rebels), Myrna Vellasco (Resistance), Michael Pennington (L’Attacco dei Cloni), Tom Kane e Catherine Taber (Star Wars: the Clone Wars) e Dee Bradley Baker (The Clone Wars, Rebels e Resistance), Tamuera Morrison (Jango Fett e il Comandante Cody nell’Attacco dei Cloni e nella Vendetta dei Sith), Ian McDiarmid (Palpatine), Brian Herring (l’animatore di BB-8), Mark Dodson (voice actor che ha dato la voce, fra gli altri, a Salacious B. Crumb e altri alieni e Stormtrooper), Billy Dee Williams (Lando) e Alan Tudyk (K-2SO), Oscar Isaac (Poe Dameron), Ray Park (Darth Maul).

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste