Star Wars Celebration 2019: alla scoperta del Booth di LEGO Star Wars!
LEGO celebra i vent'anni del rapporto con Guerre Stellari con uno stand gigantesco alla Star Wars Celebration: le nostre foto
Alla Star Wars Celebration di Chicago è presente, come da prassi, anche LEGO, ma quest'anno è diverso da tutti gli altri visto che si festeggia una ricorrenza molto particolare: i 20 anni della linea LEGO Star Wars, inaugurata ai tempi dell'arrivo nei cinema di Star Wars - Episodio 1: La Minaccia Fantasma.
Per l’occasione, la multinazionale danese del mattoncino ha messo in commercio delle speciali riedizioni di set pensati appositamente per celebrare la ricorrenza cominciata all’epoca dell’uscita dell’Episodio I.
Non è tutto: alla Star Wars Celebration di Chicago LEGO è entrata nel guinness dei primati con un'esercito di ben 36.440 Stormtrooper di LEGO che hanno formato l'immagine del casco di un trooper: la formazione è esposta all'ingresso del floor principale.
Se volete esplorare l'area espositiva della LEGO alla Star Wars Celebration di Chicago con la galleria fotografica qua sotto.
https://www.instagram.com/p/BwIB072IfwP/
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaStar Wars Celebration – Tutti i nostri aggiornamenti da Chicago!
Seguite Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi e BadTaste anche sui social per tutti gli altri update da Chicago:
La nuova edizione della Star Wars Celebration si tiene a Chicago dall’11 al 15 aprile presso il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America.