Star Wars Celebration: Luke, Rey e BB-8 nei suggestivi artwork creati per l'evento

Gli artisti Chris Skinner e Mark Englert hanno realizzato due artwork ispirati a Star Wars: Il Risveglio della Forza per onorare la Star Wars Celebration

Condividi
Per commemorare la Star Wars Celebration che si sta tenendo in questi giorni a Londra (qui i primi dettagli sulla nostra trasferta londinese), Chris SkinnerMark Englert, due artisti della Bottleneck Gallery di New York, hanno realizzato due suggestivi artwork ispirati a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il primo, ad opera di Chris Skinner, rappresenta il droide BB-8, mentre gli altri due realizzati da Englert mostrano l'incontro tra Luke Skywalker e Rey visto alla fine del film di J.J. Abrams (una delle varianti vede come protagonista solo Luke).

Qui di seguito le immagini degli artwork:

BB-8 - Chris Skinner

Hope is not lost today. It is found - Mark Englert Hope is not lost today. It is found - Mark Englert

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste