Star Wars: Carrie Fisher svela perché tra Leia e Han Solo non ha funzionato!

Durante un Q&A Carrie Fisher ha spiegato perché la coppia più amata di Star Wars è scoppiata

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Una delle sorprese più grandi, in Star Wars: il Risveglio della Forza, non è stato tanto il fatto che Han Solo e il Generale Leia avessero avuto un figlio, ma che il loro amore fosse finito.

Non ci è ancora dato sapere se le loro vicissitudini sentimentali saranno soggetto di qualche approfondimento non cinematografico, ma per i più curiosi giunge in soccorso Carrie Fisher, che a quanto pare sa benissimo cosa non ha funzionato tra i due.

L'attrice lo ha rivelato (ovviamente con molta ironia) durante un Q&A alla Saskatoon Comic & Entertainer Expo:

Ha contrabbandato davvero troppo. E ragazze, so benissimo che non volete che vostro marito contrabbandi, non è vero? Poi se ne andava in giro un po' troppo con il tizio peloso. Penso che anche quella cosa generasse troppi problemi. Non mi portava abbastanza con sè su quella cosa che va nell'iperspazio... per dirla con un eufemismo. [...] Anche se Leia e Han sono stati insieme per tanto tempo, non è una scusa. L'iperspazio non diventa mai noioso... ma grazie al cielo ci sono dei robot per farlo.

Potete vedere il divertente video qui sotto:

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste