Star Wars: il burrascoso passato tra Kylo Ren e Han sono raccontato in Gif

Il fittizio passato di Kylo Ren e Han Solo viene raccontato attraverso delle Gif ispirate agli eventi precedenti a Star Wars: Il Risveglio della Forza

Condividi
Spoiler Alert
Kylo Ren, villain interpretato da Adam Diver in Star Wars: Il Risveglio della Forza, è diventato involontariamente un personaggio dalle sfumature comiche, se non a tratti ridicole (vedi Emo Kylo Ren).

Tuttavia, nonostante questa virata comica, Kylo è anche un personaggio chiave del film, essendo in realtà Ben Solo, figlio di Han e del Generale Leia Organa. La pellicola di J.J. Abrams ha accennato vagamente al burrascoso passato tra Han e Ben, e pur non avendo risposto a molte domande, Mamalaz ha deciso di immaginare il passato dei due personaggi tramite brevi storie raccontate interamente con l'ausilio di Gif.

Potete vedere l'esilarante risultato qui di seguito:












Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste