Star Wars, Billy Dee Williams loda Donald Glover ma pensa ci sia solo un vero Lando

Billy Dee Williams, Lando Calrissian nella trilogia originale di Star Wars, ha parlato della sua idea del personaggio

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Radio Times, Billy Dee Williams, Lando Calrissian nella trilogia originale di Star Wars, ha parlato della sua idea del personaggio, menzionando anche Donald Glover e la sua interpretazione, lodando il giovane collega e il suo lavoro per le nuove generazioni.

Donald è parte di una nuova generazione di Star Wars. Creerà col personaggio qualsiasi cosa sarà necessario creare, per far sì che si instauri quel legame e quel coinvolgimento con il personaggio di Lando" ha commentato. "È un giovane davvero pieno di talento e con tanta immaginazione. Non sta a me dirgli cosa fare con il personaggio a questo punto. Io me ne sono preso cura per il ventesimo secolo, adesso sta a lui prendersene cura per il ventunesimo".

Ha poi aggiunto:

Abbiamo pranzato insieme, è stato veramente piacevole e lui è davvero un giovane adorabile e talentuoso. Ma quando lo vedo… non lo so, quando si parla di Lando Calrissan, c’è solo un Lando Carlissan. E l’ho creato io!

Il Lando Calrissian interpretato da Donald Glover aveva fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2018, in Solo: A Star Wars Story, film che ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste