Star Wars: Billie Lourd e Carrie Fisher provarono a intrufolarsi a una proiezione de Il Risveglio della Forza

Billie Lourd e Carrie Fisher tentarono - senza successo - di intrufolarsi in incognito a una proiezione di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, ha raccontato all'Hollywood Reporter di una sera nella quale lei e sua madre tentarono di intrufolarsi in incognito - senza successo - a una proiezione di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Le due, nonostante il tentativo improvvisato di non essere riconosciute, vennero identificate subito dagli spettatori. “Non c’è stato verso” ha spiegato divertita Lourd.

Nel 2015, inoltre, Lourd prese parte anche a Scream Queens. E, anche in quel caso, lei e sua madre tentarono di intrufolarsi in incognito a una proiezione dello show durante il Comic-Con. Come raccontato da Lourd:

Lei si presentò con dei calzini diversi l’uno dall’altro e con i capelli alla rinfusa. Ma anche in quel caso, la gente iniziò a urlare “Guardate! È Carrie Fisher!

Dopo la morte della madre, Lourd ha preso parte all’ultima Star Wars Celebration, durante la quale è stato dedicato a Fisher un commosso video-tributo. Lourd, lo ricordiamo, è presente sia ne Il Risveglio della Forza che ne Gli Ultimi Jedi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste