Star Wars: Battlefront II gratis su Epic Store, i server di EA non reggono la mole di utenti
In seguito alla distribuzione gratuita tramite Epic Store di Star Wars Battlefront II i server del titolo sono crollati per i troppi accessi
Electronic Arts non si aspettava questa mole di giocatori, e i server del titolo sono crollati per i troppi accessi.
Hey #StarWarsBattlefrontII players, got a quick update for you! We're still increasing capacity to allow more players in at this time and want to thank everyone for your patience so far. We'll be sure to let you know once we have further updates!
— EA Help (@EAHelp) January 15, 2021
Ehi giocatori di Star Wars Battlefront II, ecco un veloce aggiornamento! Stiamo incrementando la capacità dei server per permettere a più giocatori di accedervi contemporaneamente e volevamo ringraziarvi per la pazienza. Vi terremo aggiornati con le prossime novità.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:
Diventa l'eroe nella battaglia definitiva di STAR WARS™: la nuova STAR WARS™ Battlefront™ II: Celebration Edition. Questa edizione contiene STAR WARS Battlefront II e la collezione completa di contenuti di personalizzazione disponibili per l'acquisto in gioco dall'uscita e gli aspetti per Finn, Rey e Kylo Ren, ispirati a STAR WARS™: L'ASCESA DI SKYWALKER! Metti alla prova la tua padronanza di blaster, spade laser e Forza in Cooperativo, Azioni immediata offline o battaglie online di Supremazia assoluta. Ottieni oltre 350 oggetti di personalizzazione.
Fonte: vg24/7