Star Wars Battlefront II, abbassato il costo per sbloccare gli eroi del 75%
Sarà più facile acquisire gli eroi in Star Wars Battlefront II
Condividi
John Wasilczyk, Executive Producer di DICE, ci dice che il cambiamento sarà una costante in Star Wars Battlefront II. Lo sviluppatore svedese ascolta i fan ed è pronta a modificare anche sensibilmente il gioco seguendo i feedback. Per questo è stato deciso di abbassare la quantità di crediti necessaria per sbloccare i nuovi eroi. Questa riduzione sarà addirittura del 75%!
"Basandosi su quanto abbiamo potuto osservare durante la fase trial, questo ammontare dovrebbe rendere sufficientemente impegnativo ottenere gli eroi, ed allo stesso tempo accessibili a tutti i giocatori."
C'è stata una fortissima polemica intorno a questo tema, strettamente legato alla moda imperante delle loot box. La risposta di EA e DICE vi convince?
Continua a leggere su BadTaste
E come dice nel suo post sul sito ufficiale del gioco, i cambiamenti possono essere anche rapidissimi. Tant'è che questo aggiornamento è disponibile da subito. Luke Skywalker e Darth Vader saranno ora disponibile al costo di 15.000 crediti; L'Imperatore Palpatine, Chewbacca, e Leia Organa 10.000 e Iden per 5.000.
A sottolineare ulteriormente l'impegno degli sviluppatori nell'ascoltare i propri fan, verrà organizzato un AMA a breve, tenete d'occhio i canali social del gioco.