Star Wars Anthology: Rogue One, in costruzione una celeberrima location della saga?

A quanto pare, Rogue One ci riporterà in una location ben nota di Star Wars - Episodio IV

Condividi
Spoiler Alert
Come sapete, la Lucasfilm e la Disney non possono parlare pubblicamente di Star Wars Anthology: Rogue One fino all'uscita di Mission: Impossible - Rogue Nation, ma ciò non impedisce loro di lavorare alacremente alla pre-produzione della pellicola e all'allestimento dei set, con le riprese al via fra una decina di giorni circa.

Grazie a StarWars7News vi mostriamo delle evidenze fotografiche di quello che sta accadendo presso Shed 2 a Cardington nel Bedfordshire, teatro di posa impiegato da filmmaker quali Christopher Nolan, che lo ha usato per i suoi tre Batman e per Inception, e George Lucas, che lo ha usato per una celeberrima scena del suo Star Wars - Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Stando alle immagini riportate dal sito sulla base di alcune testimonianze postate sui social, il set in allestimento sarebbe quello del Tempio Massassi di Yavin 4, quello dal quale parte l'attacco della Ribellione alla Morte Nera nelle battute finali dell'Episodio IV.

Giudicate voi stessi.

star wars

star wars

star wars

Queste le foto di repertorio che mostrano una certa somiglianza:

star-wars-yavin-base-uk-cardington-0000

star wars

Il cast sarà composto da Felicity JonesRiz AhmedBen MendelsohnDiego Luna e probabilmente Sam Claflin.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Continua a leggere su BadTaste