Star Wars Anthology: Han Solo, Aaron Paul sarà l'erede di Harrison Ford?
Aaron Paul sarà il nuovo Han Solo? Secondo le ultime speculazioni è decisamente possibile!
Condividi
L'annuncio ufficiale di Star Wars Anthology: Han Solo ha catalizzato nuovamente l'attenzione su chi presterà il volto al protagonista del film ereditando il ruolo iconico di Harrison Ford. Radio Times sostiene di avere una possibile risposta.
A riprova dell'interesse dello studio nei confronti dell'attore, il sito porta all'attenzione dei suoi utenti un post di Instagram condiviso dallo stesso Paul; come potete vedere dall'allegato all'articolo, il profilo ufficiale twitter di Star Wars ha cominciato a seguire l'attore due giorni fa. "Un sogno che si avvera" ha commentato lui.
Stanotte si terrà il panel di presentazione di Star Wars al Comic-Con di San Diego (che vi invitiamo a seguire con noi alle 2.30). Sebbene non sia in programma la proiezione di sequenze inedite dal Il Risveglio della Forza, è bene aspettarsi comunque qualche sorpresa.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo il sito potrebbe trattarsi di Aaron Paul, star di Breaking Bad negli ultimi mesi al centro dell'attenzione perché - stando alle voci - vicino a unirsi al nuovo Universo Cinematografico di Star Wars.
Facendo una ricerca, l'account dedicato a Guerre Stellari segue appena 365 persone, tutte collegate ai film/progetti della saga. E se Paul avesse firmato proprio alcuni giorni fa in vista del Comic-Con di San Diego?
My dreams are coming true. They started following me. #StarWars
Una foto pubblicata da Aaron Paul (@glassofwhiskey) in data: 7 Lug 2015 alle ore 21:10 PDT
Fonte: Radio Times