Star Wars: annunciate le attività benefiche per i 40 anni

Su Good Morning America sono state annunciate le attività benefiche legate ai 40 anni di Star Wars. L'Italia purtroppo è esclusa dal concorso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come promesso, oggi durante Good Morning America è stato fatto un annuncio legato al franchise di Star Wars. Non si è trattato del trailer di Gli Ultimi Jedi (per quello attendiamo ancora qualche giorno), ma delle nuove attività benefiche legate alla celebrazione dei 40 anni della saga.

Mark Hamill e Daisy Ridley, durante la trasmissione, hanno annunciato l'ormai tradizionale concorso con Omaze che quest'anno mette in palio l'opportunità di comparire nello spin-off di Han Solo e altre interessanti attività per i fan. Purtroppo ancora una volta l'Italia (al fianco di Siria, Corea del Nord, Iraq, Sudan, Tailandia, Singapore, Malta, Cuba e Belgio) è tra i paesi che non possono partecipare a questo concorso.

Potete vedere il video qui sotto:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Continua a leggere su BadTaste