Star Wars: Andy Serkis amerebbe dirigere un film della saga
Andy Serkis è ormai da qualche anno un habitué della saga di Star Wars di cui amerebbe dirigere anche un film...
Andy Serkis è ormai da qualche anno un habitué della saga di Star Wars dato che ha avuto modo d'interpretare il Leader Supremo Snoke ne Gli Ultimi Jedi e Kino Loy nella serie Tv Andor, disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus (ECCO LA SCHEDA DELLA SERIE).
Queste le sue parole:
Amerei farlo. Amerei farlo e lo dico in maniera davvero genuina. Quell'universo mi affascina incredibilmente. E penso di essere uno dei pochi attori ad aver avuto l'opportunità d'interpretare ben due personaggi appartenenti a quel mondo. Ma amerei davvero dirigere un film.
Vi piacerebbe vedere un film di Star Wars diretto da Andy Serkis? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Star Wars Celebration 2023: dove seguire tutti gli aggiornamenti
L’hashtag ufficiale con cui recuperare tutti gli aggiornamenti dalla Star Wars Celebration Europe è, ovviamente, #SWCE, ma anche il più tradizionale #StarWarsCelebration.
Vi consigliamo anche di seguire i canali Instagram di BadTaste e dei due Andrea, i nostri inviati alla Celebration, che hanno seguito in diretta per BadTaste l’evento:
Inoltre, da qualche tempo BadTaste.it è anche presente su TikTok: seguite il nostro canale per gli aggiornamenti dalla Celebration!
FONTE: Screen Rant