Star Wars: Andy Serkis conosce la backstory del Leader Supremo Snoke

Andy Serkis ha rivelato di conoscere i retroscena misteriosi del Leader Supremo Snoke, personaggio visto per l'ultima volta in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Condividi
Non sappiamo effettivamente se in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker verrà raccontato un po' di più sul passato del Leader Supremo Snoke, personaggio apparentemente centrale nella nuova trilogia di Star Wars ma che ha trovato la sua fine in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Non ci resta che attendere il 18 dicembre per avere delle risposte, ma intanto Andy Serkis, che ha vestito i panni di Snoke in Il Risveglio della Forza e in Gli Ultimi Jedi, ha rivelato in una intervista a People Magazine di conoscere la backstory del personaggio:

Conosco il suo retroscena, ma non voglio rivelare nulla. I suoi tratti sono generati da ferite dovute alla battaglia e da un profondo senso di vendetta.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste