Star Wars: Andor, le foto dal set rivelano una nave spaziale già mostrata nei film della saga stellare

Dal set della serie Star Wars: Andor arrivano nuove foto che mostrano le navi spaziali usate per le riprese del progetto con star Diego Luna

Condividi
Le riprese di Star Wars: Andor, una delle prossime serie prodotte per Disney+, sono attualmente in corso e le nuove foto scattate sul set mostrano una delle navi spaziali usate per realizzare alcune scene dello show con star Diego Luna.

La pagina Instagram di bespinsbulletin mostrano un Y-Wing, il veicolo usato dalla Ribellione fin dal film Guerre Stellari, e gli schermi verdi necessari a compiere il lavoro in post-produzione.
Gli scatti sono stati realizzati in Essex, nel Regno Unito, sorvolando gli spazi cella Coyrton Refinery.
Il modello è stato mostrato recentemente anche in L'ascesa di Skywalker e la sua presenza nello show mantiene così il legame con i lungometraggi della saga realizzati nel corso degli anni.

View this post on Instagram

A post shared by Bespin Bulletin (@bespinbulletin)

Il progetto, creato da Tony Gilroy (che figura anche come sceneggiatore e showrunner), è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, ed è già confermata la presenza di Genevieve O’Reilly (Mon Mothma), Stellan Skarsgard e Kyle Soller. La serie sarà composta da 12 episodi, Ben Caron, Toby Haynes e Susanna White si occuperanno della regia.

Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari.

Che ne pensate delle nuove foto scattate sul set di Star Wars: Andor? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste