Star Wars: Ahsoka, Ray Stevenson nel cast della serie con una parte da villain
L'attore Ray Stevenson è entrato a far parte del cast della serie di Star Wars dedicata ad Ahsoka Tano con un ruolo da villain, ecco i dettagli
Le prime notizie riguardanti il suo coinvolgimento nel progetto targato Disney+ sostengono che i produttori gli avrebbero affidato una parte da villain e dovrebbe interpretare un ammiraglio.
Stevenson, tuttavia, non sarà Thrawn, il cui debutto in versione live-action dovrebbe avvenire proprio in occasione della nuova serie con star Rosario Dawson.
Ray, inoltre, grazie allo show dedicato alle avventure di Ahsoka, ritornerà nell'universo stellare dopo aver dato voce a Gar Saxon nelle serie animate Star Wars Rebels e Clone Wars.
Nel cast di Ahsoka ci saranno anche Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sakhno, Natasha Liu Bordizzo e Hayden Christensen che riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker, come accaduto negli episodi di Obi-Wan Kenobi che debutteranno il 25 maggio sulla piattaforma di streaming.
Che ne pensate dell'arrivo di Ray Stevenson nel cast di Star Wars: Ahsoka con una parte da villain? Lasciate un commento!
Fonte: The Hollywood Reporter