Star Wars: Adam Driver prova il costume di Kylo Ren in una foto dal backstage di Il Risveglio della Forza

Direttamente dal dietro le quinte di Star Wars: Il Risveglio della Forza ecco Adam Driver in una prova costume di Kylo Ren

Condividi
In occasione dello Star Wars Day il fotografo John Wilson ha diffuso in rete uno scatto dal dietro le quinte di Star Wars: Il Risveglio della Forza in cui è ritratto Adam Driver durante una prova costume per Kylo Ren.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by John Wilson (@wilson_photo)

Star Wars Day: ecco il video celebrativo ufficiale della Lucasfilm

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Ecco la sinossi del film:

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell'Impero, dalle ceneri di quest'ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l'ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l'unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke...

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre 2015 negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste