Star Wars: Adam Driver rivela un consiglio datogli da Carrie Fisher nel 2015
Adam Driver ha rivelato un prezioso consiglio ricevuto da Carrie Fisher nel 2015 prima dell'uscita nelle sale de Il Risveglio della Forza
Come raccontato da Driver, Fisher gli diede una dritta utile poco prima di prendere parte ai lavori del Comic-Con di San Diego del 2015, prima dell’uscita nelle sale de Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams:
L’intero cast era al piano di sotto in una sala conferenze, discutendo su cosa fosse opportuno dire e fare a questo grande evento. Lei mi disse “Fai finta di essere uno con i piedi per terra. La gente ama questa roba”. E quindi ora faccio proprio così, fingo di essere uno con i piedi per terra e… sapete, la gente ci crede sul serio!
Mentre stavo guardando la première mi sono sentito male, credevo di dover dare di stomaco. Tenevo stretta la mano di mia moglie e lei mi diceva “È molto fredda, ti senti bene?”, perché sapevo cosa stava per accadere - l’uccisione del personaggio di Ford - e non avevo idea di come questo pubblico di 2000 persone potesse reagire alla cosa”.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonti: GQ, CB