Star Wars 9, ecco come Colin Trevorrow avrebbe raccontato la storia di Rey e Leia [AGGIORNATO]

Il solitamente affidabile MakingStarWars pubblica delle indiscrezioni sullo Star Wars 9 che Colin Trevorrow non è riuscito a fare...

Condividi

Spoiler Alert
Aggiungere il tag spoiler per quello che, a conti fatti, è uno Star Wars che non vedremo mai, ovvero quello di Colin Trevorrow, è quasi paradossale, ma è sempre meglio impiegare le dovute cautele.

E questo nonostante si stia parlando solo di una voce pubblicata dal comunque solitamente affidabile MakingStarWars.

Il sito ha pubblicato delle interessanti indiscrezioni riguardanti alcuni snodi narrativi del film che sarebbe poi diventato Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, risalenti a quando il regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, e il suo abituale partner artistico, Derek Connolly, erano ancora collegati al progetto.

A quanto pare, la versione di Trevorrow avrebbe confermato che i genitori di Rey erano delle persone qualunque, anche se legate, effettivamente, alla famiglia Skywalker. La madre di Rey era la tata di Ben Solo tanto che lui e Rey erano diventati quasi come fratello e sorella in tenera età. I loro ricordi sarebbero poi stati cancellati dal Primo Ordine, cosa che avrebbe spiegato il perché i due avvertano questa forte, ma inspiegabile, connessione.

Il film si sarebbe concluso nella casa natale di Ben Solo dove sarebbero tornati alla luce tutti i ricordi di Rey e Kylo Ren, ma non avrebbe proposto alcun legame di tipo romantico fra i due.

MakingStarWars aggiunge anche che la versione di Trevorrow avrebbe incluso anche la morte di Leia nonché una scena in cui lei brandiva una spada laser. E ci sarebbero stati anche degli Stormtrooper rossi anche se non venivano indicati col nome si Sith Trooper (cosa che comunque pare contribuire a farci capire il perché degli "story credit" riconosciuti a Trevorrow).

AGGIORNAMENTO - Trevorrow ha preso la parola su twitter per smentire il tutto:

Cavolo, questa è tosta. Normalmente non direi nulla, ma non una sola cosa in questo articolo è mai stata nella sceneggiatura scritta da me e Derek. Neanche una. Un saluto, ragazzi.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste