Star Wars: Rian Johnson conferma che un noto personaggio non sarà ne Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson, per evitare di alimentare invano aspettative nei fan, ha specificato che un noto personaggio di Star Wars non sarà ne Gli Ultimi Jedi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Molti dettagli sulla trama di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono tenuti opportunamente segreti dalla Lucasfilm. Cast e addetti ai lavori, a oggi, hanno diffuso dichiarazioni con il contagocce e in maniera volutamente vaga e generica.

Tuttavia proprio Rian Johnson, regista del film, ha voluto specificare che nell’ottavo capitolo della saga - il secondo della nuova trilogia - non farà alcuna apparizione Lando Calrissian, introdotto nell’universo del franchise ne L’Impero Colpisce Ancora e interpretato da Billy Dee Williams.

Com’è noto, una versione giovane di Lando - interpretata da Donald Glover - sarà invece in Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard.

Alla domanda su un'eventuale apparizione di Lando nel suo film, Johnson ha difatti risposto in maniera diretta:

No, e non voglio alimentare false speranze nei fan. [Lando Calrissian] non è nel nostro film, e una sua eventuale apparizione non è qualcosa che abbiamo mai preso in considerazione. Adoro il personaggio, sarebbe anche stato divertente vederlo nel film, ma non è qualcosa che avrebbe avuto posto nella storia che abbiamo scelto di raccontare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste