Star Wars 7: le riprese ripartiranno a fine mese
Harrison Ford è guarito, e così le riprese di Star Wars 7 possono ripartire. Intanto, il disegno di un casco degli stormtrooper
The Hollywood Reporter conferma infatti che la produzione ripartirà a fine mese, dopo essersi fermata a inizio agosto a causa dell'incidente alla gamba sinistra occorso il 12 giugno a Harrison Ford sul set londinese. L'attore ha subito un intervento chirurgico ed è rimasto a riposo per alcune settimane, ma lunedì era presente in gran forma alla première americana dei Mercenari 3. Non è stato ancora confermato se l'attore tornerà a Londra per girare altre scene, anche se la cosa appare scontata visto che lo stop alle riprese è stato deciso proprio per dare del tempo a Ford di riprendersi. L'idea è che il suo personaggio, Han Solo, abbia un ruolo piuttosto ampio nel film.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.