Star Wars 7: J.J.Abrams e uno Z-95 Headhunter in un video dal set!

J.J.Abrams, insieme a un paio d'inattesi ospiti, compare in un nuovo video ufficiale dal set di Star Wars 7

Condividi
Dal set inglese di Star Wars 7 arriva un nuovo video ufficiale realizzato a margine dell'iniziativa benefica Omaze di cui vi avevamo già parlato tempo fa.

In questo filmato inedito, in cui si specifica che il vincitore avrà la possibilità di accedere al set e di comparire nell'atteso blockbuster, vediamo il regista J.J.Abrams di fianco a uno Z-95 Headhunter.

Ma non è tutto. L'intervento di Abrams viene "disturbato" dal passaggio di un pilota della Ribellione e da un droide riparatore  MSE-6, noto anche come Mouse Droid.

Ecco il video:

UPDATE: Come ci hanno fanno notare su Facebook, in realtà, malgrado la palese somiglianza con lo Z-95, si tratterebbe effettivamente di un X-Wing. A quanto pare il design dell'astronave sarà dunque leggermente differente nell'Episodio VII.

starwarstwitter

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste