Star Wars 7, Harrison Ford si è rotto una gamba sul set

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Harrison Ford dopo l'incidente sul set di Star Wars: Episodio VII. L'attore si è rotto una gamba, starà fermo due mesi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il recente aggiornamento sulle condizioni di salute di Harrison Ford dopo l'incidente occorso sul set di Star Wars: Episodio VII, a causa del quale dovrà rimanere fermo per due mesi, oggi la BBC riporta le parole della sua pubblicista Ina Treciokas che fa chiarezza su un aspetto in particolare.

Inizialmente infatti si era parlato di una lesione alla caviglia, ma a quanto pare l'attore ultrasettantenne si è rotto una gamba:

L'operazione chirurgica ha avuto successo, inizierà la riabilitazione molto presto. Sta bene e non vede l'ora di tornare sul set.

Le riprese proseguiranno senza rallentamenti anche senza l'attore, che tornerà sul set ad agosto. Vi terremo aggiornati!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste