Star Wars 7: architetture familiari e un nuovo video dal set
È online un nuovo video dal set di Star Wars 7. Intanto JJ Abrams pubblica una foto che potrebbe celare un dettaglio importante
Il vero aspetto interessante dell'immagine, però, sta nel riflesso: è come se la foto fosse stata scattata all'interno di quello che sembra essere un pattern molto famigliare, una architettura Imperiale. L'impressione è che si tratti nientemeno che dell'interno della Morte Nera, che tuttavia sappiamo essere stata distrutta. Ci sarà quindi una nuova Morte Nera nel film? O un flashback? Non possiamo saperlo: JJ Abrams è noto per cercare di sviare l'attenzione dei fan utilizzando espedienti che creano una certa confusione, e potrebbe essere questo il caso. Lo scopriremo tra un anno e mezzo.
#AppleWatch pic.twitter.com/6aW4mEyB3F
— Bad Robot (@bad_robot) 9 Settembre 2014
Intanto, dopo la foto di ieri, ecco arrivare un nuovo video dal deposito aereo della RAF a Greenham, dove si sta svolgendo la produzione. Nel video intravediamo ancora due astronavi: un X-Wing e il Millennium Falcon.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.