Star Wars: in sviluppo una nuova serie animata

Il compositore Kevin Kiner ha confermato che una nuova serie animata di Star Wars è al momento in fase di sviluppo

Condividi

Obi-Wan Kenobi, la prossima serie live-action dedicata al mondo di Star Wars, debutterà il 25 maggio su Disney+ ma è in arrivo anche una serie animata ambientata nella galassia lontana lontana.

Il compositore Kevin Kiner è stato ospite di The Convor Call e ha confermato che una nuova serie animata di Star Wars è al momento in sviluppo:

Sai, stiamo lavorando su un nuovo progetto. Un progetto animato. Un progetto su Star Wars. E non possiamo dire altro. Si tratta di qualcosa di davvero, davvero, grandioso… Al punto che Lucasfilm e Disney ci hanno concesso l'orchestra al completo per ogni episodio… Un progetto speciale, con grandi persone coinvolte, e abbiamo il privilegio di farne parte. E probabilmente ho già detto troppo.

Kiner ha lavorato su tutte le precedenti serie animate del brand, come Star Wars: Clone WarsStar Wars Rebels, e Star Wars: The Bad Batch.

Su cosa pensate sarà la nuova serie animata di Star Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste