Star Trek: per William Shatner il reboot è bello, ma non troppo

Lo storico interprete del Capitano James T. Kirk di Star Trek loda il reboot di J.J.Abrams, affermando, tuttavia, che secondo lui... 

Condividi

In attesa di poter finalmente vedere il primo trailer di Star Trek Into Darkness, abbiamo recuperato un'intervista rilasciata da William Shatner, il leggendario interprete del Capitano James T. Kirk dello Star Trek televisivo prima e cinematografico poi, al Pittsburgh Gazzette una manciata di giorni fa.

Fra i vari argomenti affrontati, anche quello relativo al reboot firmato J.J.Abrams, regista che si occuperà anche del prossimo capitolo in arrivo il prossimo anno.

L'attore dichiara che, secondo lui:

E' un film meraviglioso, una cavalcata entusiasmante e una grandiosa apertura della saga verso il pubblico di oggi. Non ha il cuore, i sentimenti posseduti dai miei migliori Star Trek, ma è un film notevole.

 

Ecco la nostra traduzione della sinossi di Star Trek Into Darkness:

Nell'estate del 2013, il pioneristico regista J.J. Abrams porterà al cinema un esplosivo thriller d'azione che lancerà "Star Trek Nell'Oscurità".

Quando l'Enterprise viene richiamata a casa, l'equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall'interno stesso dell'organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Con un conto in sospeso molto personale da pagare, il Capitano Kirk guida una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.

I nostri eroi vengono quindi catapultati in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte: l'amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l'unica famiglia che gli rimane, ovvero il suo equipaggio.

Continua a leggere su BadTaste