Star Trek, William Shatner: "I miei ex colleghi parlano male di me per invidia e farsi pubblicità"
William Shatner ha parlato dei suoi ex colleghi della serie Star Trek, sostenendo che siano animati da invidia e voglia di pubblicità
William Shatner è tornato a parlare dei suoi ex colleghi di Star Trek dichiarando che considera le loro dichiarazioni motivate dall'invidia e dalla voglia di farsi pubblicità.
Recentemente George Takei, interprete di Sulu, aveva preso in giro l'esperienza vissuta dal collega grazie alla Blue Origin di Jeff Bezos sostenendo:
È andato coraggiosamente dove nessun altro era andato prima. È una cavia… Non è il novantenne più in forma, quindi sarà un esemplare inadatto!
Ho iniziato a capire che lo stavano facendo per pubblicità. Sessanta anni dopo qualche incidente stanno ancora parlandone. Non pensate sia un po' strano? È come una malattia. George non ha mai smesso di parlare male di me. Queste persone sono amareggiate e aspre. Ho finito di essere paziente con loro. Perché dare credito alle persone consumate dall'invidia e dall'odio?
LEGGI - Legends of Tomorrow: William Shatner sostiene la richiesta di uno spin-off su Jonah Hex
LEGGI - William Shatner parla della suo viaggio nello spazio: “Tutto quello che mi aspettavo era sbagliato”
William Shatner ha però lodato la serie Star Trek dichiarando che gli spettatori continuano ad apprezzarla perché al centro c'è un gruppo di persone che formano amicizie e vivono avventure coinvolgenti:
Abbiamo raccontato storie davvero umane con una svolta. Le persone hanno amato le storie, hanno amato i personaggi.
L'interprete del Capitano Kirk continua a vedere, di tanto in tanto, lo show e ama partecipare alle convention:
Apprezzo essere sul palco a rispondere alla domande. Ho trovato un modo per rendere quell'ora una specie di distirbuzione reciproca di informazioni. I fan sono intereessanti, è uno dei motivi per cui vado.
Che ne pensate delle dichiarazioni di William Shatner sui suoi ex colleghi di Star Trek? Lasciate un commento!
Fonte: Variety